Crea sito

IMBARCATI SULLA NAVE DEI FOLLI

Il tabellone è formato da 5 anelli concentrici, suddivisi in 18 raggi per un totale di 90 caselle. Ognuna corrisponde a un numero del lotto e di conseguenza, ai simboli corrispondenti nella cabala dei sogni: una foresta di simboli con cui giocare creativamente, per dare al tuo gioco il contenuto che vuoi.

 

- ALLENATI PRIMA NEI GIOCHI ON-LINE

- E' PROPRIO NECESSARIO?

- COME FACEVANO UNA VOLTA?

- ACQUISTA IL TABELLONE

CHE ALTRO MI SERVE PER GIOCARE?

Numeri della tombola

Per prima cosa ti serve un sacchetto coi numeri della tombola. Pescando a caso i numeri, potrai generare causalmente delle serie di simboli con cui costruire scenari, ambientazioni, personaggi, azioni. Se non ce l'hai, ti suggerisco di acquistare i numeri su questo sito, dal quale ho ottenuto diciamo così, un piccolo sconto per voi.

Se non possiedi numeri della tombola

Costruiscili con le tue mani, oppure

ACQUISTALI SUBITO ON-LINE!

 

Cabala dei sogni

Per dare un senso ai numeri andrà bene qualsiasi cabala del lotto sia tu abituato a usare. Mi permetto di segnalarti quella che ho compilato io stesso qualche anno fa, perché è molto attuale ma rispetta anche le regole antiche. Ho tenuto conto dell'Onirocritica di Artemidoro, le ruote di Giordano Bruno, ma anche dei simboli più recenti come il telefono, il satellite e così via.

Se non possiedi già una Smorfia illustrata

ACQUISTA LA MIA CABALA DEI SOGNI

Offerta speciale 3 euro anziché 8,90

LA MIA CABALA DEI SOGNI - 3 euro anziché 8,90 !

Man mano che andrai avanti potresti aver bisogno di altri accessori, materiali che non ho incluso nella scatola perché sono componenti di uso comune e perciò potresti già averli in casa, o perché no? Costruirteli da solo con materiali di recupero. Nel caso che volessi acquistarli, ti verranno segnalati di volta in volta alcuni si ti di riferimento per ottenerli a un prezzo scontato. Ma questo è un problema che ci porremo più avanti, quando avrai già fatto qualche passo nel mondo dei sogni a occhi aperti.

VUOI ALLENARTI ANCORA UN PO' NEI GIOCHI DI MEMORIA ON-LINE?